Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elisa Isoardi sostituisce famosissima presentatrice Mediaset? Ecco chi

Gli ultimi rumors di Cologno Monzese. Intanto all'Isola dei Famosi la Isoardi si sta facendo notare, nel bene e nel male.

12 Aprile 2021

Elisa Isoardi sostituisce famosissima presentatrice Mediaset? Ecco chi

Elisa Isoardi (fonte foto Lapresse)

Conclusa l’Isola dei Famosi 2021, per Elisa Isoardi si prospetta un roseo futuro in Mediaset. Dopo aver detto addio a La prova del cuoco su Rai 1, la presentatrice piemontese è pronta ad approdare a Cologno Monzese e prendere il posto di un’amatissima collega! Ecco di chi si tratta.

Secondo gli ultimi rumors, la Isoardi, dopo l’adventure game di Canale 5, prenderà il posto di… Federica Panicucci! A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, secondo il quale Elisa potrebbe prima condurre uno spin-off di Mattino Cinque nel weekend e poi sostituire in modo vero e proprio l’attuale famosissima conduttrice.

Sarà vero? La notizia al momento non è stata né confermata né smentita da Mediaset o dalla stessa Panicucci, ma i rumors si fanno sempre più insistenti e, considerando la bellissima figura che la Isoardi sta facendo nello show di Ilary Blasi, l’ipotesi si fa sempre più plausibile…

Isola dei Famosi, rischio squalifica per due concorrenti donne: Isoardi e...

Due concorrenti de L'Isola dei Famosi a rischio squalifica per aver violato il regolamento. Si tratta di due donne. Una delle due ha infranto le regole proprio sotto al naso dell'inviato Massimiliano Rosolino. Al centro dell'attenzione per una possibile squalifica sono Angela Melillo ed Elisa Isoardi.

La ballerina romana ha approfittato di un momento di distrazione di Massimiliano Rosolino e con un gesto altruista ha violato il regolamento. Avrebbe dato infatti del cibo alla squadra che ha perso la prova immunità. Questo è però vietato dalle regole.

Isola dei Famosi, rischio squalifica per Angela Melillo: cosa ha fatto

Nei primi venti giorni di Isola dei Famosi, fra i naufraghi è già successo di tutto. Non sono mancati i litigi, i pianti e le scenate. Angela Melillo cerca spesso di fare da mediatrice, ma un suo ultimo gesto altruista potrebbe costarle la squalifica.

La ballerina ha battuto gli altri naufraghi in una prova, guadagnando la collana da leader. La Melillo è stata simpaticamente soprannominata ‘suor Angela’. Ma che cosa è successo nell'ultima puntata?

La squadra della Melillo ha vinto la prova immunità guadagnando le lasagne. Ubaldo Lanzo ha però deciso di non mangiare la sua fetta perchè allergico ad alcuni ingredienti. Mentre in studio tutti si sono concentrati su Ubaldo cercando di capire perchè avesse deciso di non mangiare, Angela ha donato un pezzo di lasagna ad Elisa Isoardi, come ha fatto notare Biccy. Del gesto non si è accorto neanche Massimiliano Rosolino che in quel momento si era avvicinato ad Ubaldo.

Angela Melillo ed Elisa Isoardi saranno squalificate? La produzione prenderà un provvedimento così rigido? Lo scopriremo nella prossima puntata de L'Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi: "Ci siamo rotti le pa**e"

Accesissimo confronto tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi! Ieri sera, durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2021, l'opinionista in studio si è scontrato con la naufraga in collegamento dall' Honduras. "Ci siamo rotti le pa**e" ha attaccato l'influencer e la risposta della conduttrice piemontese non si è fatta attendere.

Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi

"É veramente noioso vedere delle clip che siete carichi a pallettoni e poi venite qui in diretta a far venire il latte alle ginocchia" ha attaccato l'influncer milanese. E poi ancora: "Ci siamo rotti le pa**e", rivolgendosi alla Isoardi e a Gilles Rocca.

A Tommaso Zorzi infatti - ormai, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, esperto di "dinamiche" - non è andata giù l'eliminazione di Daniela Martani, la naufraga arrivata ai ferri corti con Rocca.

Ma la Isoardi non ci è stata e ha replicato contro Zorzi: "Stessa cosa che facevi tu al GF Vip Tommaso". E subito l'opinionista con la risposta pronta: "Amore, tant'è che l'ho vinto!"

Uno scontro durissimo, che non è passato di certo inosservato agli spettatori dello show di Canale 5. Attenzione però Elisa: tutti sappiamo quanto ormai Zorzi sia influente. Questo acceso confronto costerà caro a Elisa Isoardi? Lo scopriremo presto!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti