Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Arianna rivelazione clamorosa: flirt con Deddy prima di Rosa

Arianna Gianfelici, ex alunna di Amici 2021, ha svelato di aver avuto un flirt con Deddy ancor prima che il cantante iniziasse la storia con Rosa Di Grazia

06 Aprile 2021

Amici 2020, anticipazioni 16 gennaio: Emma e Alessandra Amoroso ospiti, gara inediti e sfida per Arianna

Fonte: lapresse.it

Amici 2021, Arianna rivelazione clamore: flirt con Deddy prima di Rosa

Rosa Di Grazia ha dovuto lasciare Amici 2021. Nell'ultima puntata la ballerina ha dovuto scontrarsi proprio con Deddy, il cantante a cui è legata sentimentalmente.

Il primo eliminato della serata però, è stato il ballerino Tommaso, della squadra Zerbi-Celentano.

Al ballottaggio finale, dopo un duro scontro tra l'insegnante Alessandra Celentano e Rosa, si sono scontrati Deddy e la sua fidanzata.

Una sfida molto difficile per i due artisti, e al termine il cantante ha avuto la meglio sulla ballerina. 

I due fidanzati si sono salutati tra lacrime e abbracci davanti alle telecamere. Un momento molto emozionante: i due alunni si sono promessi amore eterno una volta terminata l’avventura del programma.

In queste ore però, Arianna Gianfelici, ex alunna della scuola di Amici 2021, ha fatto una rivelazione inaspettata sulla relazione tra Deddy e Rosa.

Amici 2021, Deddy flirt con Arianna?

Arianna Gianfelici su Instagram ha raccontato la verità sul suo rapporto con il cantante Deddy.

“Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più – ha svelato -. Già prima di Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso”.

“Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘non mi piacciono perché sono gelosa’ anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici io sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potete dire ‘falsa, sei gelosa’ dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà poi confermare una volta fuori”, ha aggiunto l'ex alunna di Amici di Maria De Filippi.

L'ex concorrente del programma di Maria De Filippi, quindi, ha voluto chiarire che è assolutamente felice per i suoi ex compagni. E che non è assolutamente gelosa del loro rapporto.

Ora però Deddy dovrà continuare il suo percorso al serale di Amici 2021 senza la sua fidanzata Rosa..

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti