01 Aprile 2021
Un passo dal cielo (fonte Instagram @Unpassodalcielo_official)
Torna finalmente questa sera, dopo oltre un anno di attesa, Un passo dal cielo 6. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa nuova stagione, chi entra a far parte del cast, quali sono i nuovi personaggi che vedremo e cosa succederà.
"I guardiani" è il titolo della sesta stagione di Un passo dal Cielo. L'amata e seguitissima serie tv inizierà proprio stasera, giovedì 1 aprile 2021, e potremo vederla come al solito su Rai 1. L'appuntamento è alle 21.30.
Tra vecchie conferme e nuovi personaggi, ecco chi fa parte del cast con i relativi ruoli:
Già dalla prima puntata vedremo Francesco Neri e Vincenzo Nappi alle prese con un’indagine molto complessa. I due indagheranno su Dafne Mair, una giovane donna trovata in fin di vita nei pressi di una miniera. Ma passerà poco tempo che la Forestale farà un'altra scoperta sconvolgente...
Nei boschi si nasconde anche una bambina rintanata nel tronco di un albero. Francesco capisce subito che tra le due c'è un legame, anche se farà molta fatica a trovare tutti i pezzi del puzzle.
Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 di questa sera rivelano che in ospedale si presenterà un uomo, dicendo di essere compagno di Dafne e padre della piccola. Ma ecco che arriva un altro colpo di scena.
Vincenzo e il collega scopriranno che la bambina indossa una collana, la stessa della defunta Emma, l’amata moglie di Francesco. Riusciranno i due a venirne a capo?
L'appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6, la nuova stagione, è questa sera, giovedì 1 aprile 2021 su Rai 1 alle 21.30, subito dopo I Soliti Ignoti di Amadeus.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia