01 Aprile 2021
Platinette (LaPresse)
Scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette al Maurizio Costanzo Show. I primi segnali di tensione sono iniziati quando l’influencer, ancora al Grande Fratello Vip, aveva minacciato di “dare due sberle” a Platinette per aver parlato di omosessuali “vittimisti”. E’ stato Maurizio Costanzo a chiudere, per la prima volta, i due leoni in un’unica gabbia e dare inizio allo scontro.
"Al contrario di quello che può pensare Tommaso, se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente. Dato che mi hai promesso due sberle dalla Casa del Grande Fratello vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele", esordisce Mauro Coruzzi, in arte Platinette.
Tommaso Zorzi, imbarazzato e abbastanza inibito, balbetta: “Se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti..”. Ma Platinette è a dir poco agguerrito e lo interrompe immediatamente, dicendo: "Non era ancora la legge Zan. Se si cita, si cita bene, se posso insegnarti qualcosa". Zorzi tenta un timido contrattacco: "Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT". Ma Platinette non lascia parlare l’influencer e afferma: "Non è vero, vai a rileggere l’intervista. La mia lamentela era data dal fatto che detesto che le coppie gay di uomini affittino l'utero perché non è un forno per fare i figli a loro immagine e somiglianza. Gli omosessuali hanno un senso del vittimismo esagerato. Io non voglio rappresentare nessuno".
"Perdonami – conclude Zorzi -, ma nella posizione privilegiata in cui sei potevi esprimerti in maniera diversa, più clemente per la comunità LGBT" .
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia