30 Marzo 2021
Elisa Isoardi (fonte Instagram @ElisaIsoardi)
Crollo in diretta per Elisa Isoardi: la bella presentatrice piemontese non è riuscita a trattenere le lacrime durante l'incontro la madre: "Perdonami per quello che ho fatto". Ecco come mai l'amata naufraga dell'Isola dei Famosi 2021 ha pronunciato questa frase proprio ieri sera e cos'è successo tra lei e la mamma.
Elisa Isoardi, si sa, è tra le preferite del pubblico di Canale. A sole due settimane dall'inizio del reality, la presentatrice ha già riscosso migliaia di consensi. Ma proprio ieri sera, durante la messa in onda dell'Isola dei Famosi, la naufraga è scoppiata a piangere.
Complice la lontananza da casa, Elisa in questi giorni sta affrontando un momento di crisi. Una crisi, dura, che deve però affrontare da sola e senza aver vicino i suoi affetti più cari, tra cui appunto la madre. Come la Isoardi ha raccontato più volte, ad aver cresciuto lei e il fratello è stata infatti la signora, completamente da sola.
Uno dei più grandi rimpianti di Elisa è non aver detto sempre tutto all'amata madre e essersi invece spesso tenuta le cose dentro, senza raccontarle. "Perdonami per quello che ho fatto" ha chiesto tra le lacrime la Isoardi alla mamma in collegamento dallo studio di Ilary Blasi.
Non si è fatta attendere la risposta della madre: "Forza, mi raccomando. Sono tanto orgogliosa di te. Tuo fratello ti guarda sempre e ti manda un grande bacio". E poi ancora: "Anche noi genitori sbagliamo. Stai tranquilla e concentrati sull'Isola" ha concluso la signora, visibilmente commossa.
Ma cos'è successo tra Elisa Isoardi e sua mamma? La naufraga ha dato qualche spiegazione, ma senza entrare nel dettaglio. "Non sono stata molto buona con lei, l’ho allontanata" ha rivelato. "Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Con una donna che ha fatto tanti sacrifici per me. Ti amo tantissimo. Quando torni ti riempio di baci" ha concluso infine la Isoardi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia