Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 si trasforma in Sanremo: il colpaccio di Maria De Filippi. Pippo Baudo...

Pippo Baudo nello studio di Maria De Filippi: la regina di Mediaset mette a segno un altro colpaccio al serale di Amici 2021.

26 Marzo 2021

Amici 2021 si trasforma in Sanremo: il colpaccio di Maria De Filippi. Pippo Baudo...

Amici 2021 torna con la seconda puntata del Serale sabato 27 marzo, Maria De Filippi avrà in studio un super nome della tv italiana: Pippo Baudo. La serata andrà in onda su Canale 5 alle 21:25. Il talent di Mediaset ha fatto boom di ascolti nella prima puntata del 20 marzo, totalizzando ben 6 milioni di telespettatori.

Maria De Filippi non si è però accontentata e vuole battere ogni record. Ha messo a segno l'ennesimo colpaccio. Avrà in studio Pippo Baudo!

Pippo Baudo ad Amici di Maria De Filippi: ruolo al Serale

Quale ruolo avrà Pippo Baudo nella seconda puntata del Serale di Amici di Maria DE Filippi? Dovrà scegliere i vincitori del Premio Tim, uno di canto ed uno di danza, consegnando i rispettivi trofei.

Gli allievi della scuola sono super emozionati all'idea di essere giudicati da lui. Il Premio Tim è di 5mila euro per il vincitore del canto e 5mila euro per il vincitore della categoria danza.

Pippo Baudo ha già avuto modo di guardare i ragazzi. Esprimerà però il suo voto in studio dopo aver rivisto le esibizioni dei concorrenti. Questi sceglieranno in autonomia la performance.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti