25 Marzo 2021
Lorella Cuccarini (foto profilo Instagram Lorella Cuccarini)
Scoppia il caos in casetta! Quest'anno al talent di Maria De Filippi si respira un clima davvero teso e tutti hanno i nervi a fior di pelle... professori compresi! Ieri però Amici è stato travolto da una vera e propria bufera: anche i ragazzi si sono scagliati contro l'insegnante di danza Lorella Cuccarini.
Lo scorso sabato c'è stato il debutto in prima serata del Serale, durante il quale sono stati eliminati due concorrenti: Gaia e Esa. L'appuntamento con il talent di Amici è stato tutt'altro che sereno e pacifico. In particolare c'è stato un duro scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Ma non è finita qui.
La tensione e gli scontri sono proseguiti anche in casetta tra gli allievi di Amici. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione di Lorella di modificare la coreografia di Martina - assegnata dalla maestra Celentano - ed impedire a Serena di esercitarsi nel Can Can contro Rosa.
Secondo la Cuccarini infatti il guanto di sfida lanciato dalla squadra avversaria non è equo e l'allieva della maestra Celentano, Serena, ha avuto una settimana in più per prepararlo. Così l'insegnante di Rosa ha avanzato una forte richiesta alla produzione che però non è stata presa bene da tutti...
É stata proprio l'idea di Lorella a far scoppiare il caos in casetta. Il primo a esporsi è stato il ballerino Tommaso che ha affermato: “Mossa furba”. Subito dopo è arrivato il cantante Sangiovanni che ha confermato: “Se avesse rifiutato questa volta non le sarebbe convenuto. Qua parlano giocano e scherzano, ma stanno giocando tutti di strategia. Solo che la nostra è più esposta".
Insomma, una proposta, quella di Lorella, che non è andata giù soprattutto agli avversari. Ha ragione allora Alessandra Celentano a dire che la Cuccarini si comporta troppo da "mamma chioccia" con i suoi allievi?
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia