Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 20, caos in casetta: tutti contro Lorella Cuccarini

Dopo l'accesa discussione con Alessandra Celentano, anche gli allievi si scagliano contro Lorella. Ecco cos'è successo.

25 Marzo 2021

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini (foto profilo Instagram Lorella Cuccarini)

Scoppia il caos in casetta! Quest'anno al talent di Maria De Filippi si respira un clima davvero teso e tutti hanno i nervi a fior di pelle... professori compresi! Ieri però Amici è stato travolto da una vera e propria bufera: anche i ragazzi si sono scagliati contro l'insegnante di danza Lorella Cuccarini.

Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini

Lo scorso sabato c'è stato il debutto in prima serata del Serale, durante il quale sono stati eliminati due concorrenti: Gaia e Esa. L'appuntamento con il talent di Amici è stato tutt'altro che sereno e pacifico. In particolare c'è stato un duro scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Ma non è finita qui.

Il guanto di sfida

La tensione e gli scontri sono proseguiti anche in casetta tra gli allievi di Amici. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione di Lorella di modificare la coreografia di Martina - assegnata dalla maestra Celentano - ed impedire a Serena di esercitarsi nel Can Can contro Rosa.

Secondo la Cuccarini infatti il guanto di sfida lanciato dalla squadra avversaria non è equo e l'allieva della maestra Celentano, Serena, ha avuto una settimana in più per prepararlo. Così l'insegnante di Rosa ha avanzato una forte richiesta alla produzione che però non è stata presa bene da tutti...

Caos in casetta

É stata proprio l'idea di Lorella a far scoppiare il caos in casetta. Il primo a esporsi è stato il ballerino Tommaso che ha affermato: “Mossa furba”. Subito dopo è arrivato il cantante Sangiovanni che ha confermato: “Se avesse rifiutato questa volta non le sarebbe convenuto. Qua parlano giocano e scherzano, ma stanno giocando tutti di strategia. Solo che la nostra è più esposta".

Insomma, una proposta, quella di Lorella, che non è andata giù soprattutto agli avversari. Ha ragione allora Alessandra Celentano a dire che la Cuccarini si comporta troppo da "mamma chioccia" con i suoi allievi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti