11 Marzo 2021
All'Isola dei Famosi scoppia la rissa: se pensiamo che il reality non è ancora iniziato, forse ne vedremo davvero di tutti i colori. Mancano pochissimi giorni alla partenza e gli animi sono già caldi. Si prospetta un'edizione incendiata. La lite è scoppiata in un hotel di Milano, prima del volo per l'Honduras. Due donne sono già ai ferri corti. Ecco che cosa è successo e chi sono le protagoniste.
La nuova edizione de L'Isola dei Famosi promette scintille. A poche ore dalla partenza per l'Honduras è scoppiato il caos fra due concorrenti. Vera Gemma e Daniela Martani sono le protagoniste della dura lite avvenuto in un hotel di Milano.
A rivelare l'accaduto è il portale di Davide Maggio che svela tutti i retroscena. I concorrenti dell'Isola dei Famosi erano in un hotel di Milano per il periodo di quarantena previsto prima del decollo per l'Honduras. Già al momento dell'arrivo nell'albergo, fra Vera Gemma e Daniela Martani sono scoppiate le scintille. Al centro della lite ci sarebbe una pelliccia indossata dalla Gemma. La Martani, animalista, avrebbe criticato l'attrice proprio per la scelta. Gemma avrebbe risposto a tono all'ex hostess, replicando che la pelliccia era sintetica.
"Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace - scrive Davide Maggio - ma ne dubitiamo".
I concorrenti ora sono già tutti in Honduras. Le due donne sono già partire col piede sbagliato? La rivalità fra loro continuerà o riusciranno a fare pace?
Vera Gemma e Daniela Martani sono entrambe note per il loro caratterino. Di certo non le mandano a dire.
Nelle ultime ore un'altra notizia ha fatto il giro del web: l'assenza di Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista. La cantante è positiva al Covid e dovrà saltare le prime puntate dell'Isola dei Famosi.
La prima puntata de L'Isola dei Famosi 2021 andrà in onda lunedì 15 marzo alle ore 21:25 su canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia