Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Verissimo, ospiti sabato 13 febbraio: Melissa Satta verso un nuovo inizio

L'appuntamento è domani alle 16 su Canale 5. Tra showgirl e cantanti, Silvia Toffanin è pronta a ospitare grandi personaggi dello spettacolo.

12 Febbraio 2021

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin (fonte foto profilo Instagram Verissimo)

Arriva domani, sabato 13 febbraio, un altro imperdibile appuntamento con Verissimo. Ci saranno ospiti d'eccezione. Francesca Sofia Novello, Melissa Satta, ma Francesco Sarcina, Elena Santarelli e molti altri: ecco tutte le star che si racconteranno domani nel famosissimo salotto di Silvia Toffanin. L'appuntamento è alle 16 su Canale 5, dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi.

Verissimo, ospite Melissa Satta parla di Boateng

Tra le donne più attese c'è senza dubbio lei: la bella Melissa Satta, che solo qualche giorno fa ha spento - sempre in compagnia dell'amatissimo figlio Maddox - 35 candeline. A Verissimo l'ex velina parlerà della relazione, ormai finita, con il calciatore Kevin Prince Boateng. Ma non è la prima volta che la Satta entra nel salotto della Toffanin. Ospite già a novembre 2019, aveva raccontato della crisi che stava vivendo con il compagno. "Stiamo insieme da tanti anni, abbiamo vissuto insieme trasferimenti, traslochi, un figlio" aveva rivelato allora la showgirl. "Tante cose per essere comunque giovani, quindi forse serviva un momento di distacco per mettere le idee in chiaro. Adesso siamo riusciti a trovare una quadra" aveva concluso.

Verissimo, Francesco Sarcina confessa: 'Abusavo di sostanze stupefacenti'

Per la prima volta invece il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, parlerà di un momento molto buio della sua vita. A Verissimo presenterà la sua autobiografia dal titolo Nel mezzo. Ospite da Silvia Toffanin, il cantante parlerà del tragico periodo in cui abusava di sostanze stupefacenti, come lui stesso ha rivelato. Non mancheranno nemmeno i racconti sull'ex moglie Clizia, oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro.

Ospite anche un'altra star della musica italiana: Jo Squillo, che ricorderà i suoi successi sia nel mondo dello spettacolo che della moda. Jo è un vero e proprio vulcano di energie: è una cantautrice, una conduttrice televisiva, ma anche un'importante attivista italiana. Lei si autodefinisce "disobbediente e ribelle".

Verissimo, Elena Santarelli racconta il tumore del figlio

Non finisce qui. Un'altra grandissima donna entrerà nel salotto di Silvia Toffanin. Si tratta dell'ex modella e showgirl Elena Santarelli. Mamma di Giacomo e Greta Lucia, la Santerelli, nel maggio 2019 aveva condiviso su Instagram la felicità per la guarigione del figlio, a cui era stato diagnosticato un tumore maligno. "Pochi giorni fa Giacomo ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia" aveva dichiarato felicissima sui social. "La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita" aveva concluso. Di questa stessa malattia, la showgirl aveva parlato a Verissimo anche nel 2018.

Infine, in studio ci saranno anche Riccardo Fogli e Dodi Battaglia. Amici e colleghi da oltre 50 anni, ripercorreranno con la padrona di casa di Verissimo i successi e gli eventi che hanno segnato la loro vita, sia in positivo che in negativo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x