Giovedì, 11 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Antonella Elia choc su Canale 5: 'Non sono più riuscita ad avere rapporti intimi'

Nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, la showgirl ha parlato della sua lotta contro il cancro al seno e delle conseguenze che l'intervento ha avuto nella sua vita di tutti i giorni.

08 Febbraio 2021

Antonella Elia

Antonella Elia (fonte foto Lapresse)

Ospite a Verissimo, Antonella Elia si è messa a nudo e ha raccontato particolari della sua vita privata. Dal tumore fino alla sua situazione sentimentale, l'opinionista ora impegnata al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato dettagli molto particolari nel salotto di Silvia Toffanin. Negli anni passati infatti, la Elia ha avuto un tumore al seno e davanti alla televisione ha cercato di sensibilizzare le altre donne alla prevenzione e mandare il suo messaggio.

La showgirl ha rivelato che anni fa si è dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all'asportazione di una parte del seno. Durante l'intervista, Antonella Elia ha raccontato: "Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere".

Verissimo, Antonella Elia: 'Non sono riuscita ad avere rapporti intimi'

L'intervento per asportare il tumore al seno, ha raccontato la Elia, ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita privata e non solo. "Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato".

Verissimo, Antonella Elia e Samantha De Grenet: lo scontro al Gf Vip

Nel salotto di Verissimo, la Elia ha parlato anche dello scontro con Samantha De Grenet, avvenuto dentro la Casa del Gf Vip 5 e per il quale è stata molto criticata. "Nel momento in cui hanno messo in discussione la mia malattia, dicendo che l’avevo inventata per prevalere in uno squallido litigio televisivo al GfVip, sono stata male. Ma non ho voluto infierire, perché stavamo parlando di una malattia" ha detto l'opinionista.

"Non penso - ha ammesso - di dover chiedere scusa per quello che è avvenuto al Grande Fratello, quello che ho detto è venuto dal mio istinto incontrollabile. Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state fortine, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre" ha concluso Antonella Elia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x