Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Melissa Satta compie 35 anni e festeggia con Maddox e le amiche

Intanto gira voce di un nuovo e misterioso corteggiatore. Dopo il Covid e l'addio a Boateng, la Satta è pronta a rincominciare.

08 Febbraio 2021

Melissa Satta

Melissa Satta (fonte foto Lapresse)

La bellissima Melissa Satta compie 35 anni e festeggia il compleanno con l'amore della sua vita. Un nuovo compagno? No, si tratta del figlio! "Grazie a te la mia vita è ogni giorno più bella" ha scritto l'ex velina su Instagram, pubblicando una foto con il piccolo Maddox, avuto dalla sua relazione - ormai conclusa - con il calciatore Kevin Prince Boateng. Un compleanno speciale, trascorso anche in compagnia delle amiche. La Satta sembra essersi divertita molto alla sua festa, come hanno dimostrato anche le immagini pubblicata da lei e dalle sue amiche sui loro profili social. 

Intanto per l'ex velina - che, ad oggi, si dichiara single - sembra apparire un nuovo e misterioso corteggiatore. Cederà alle lusinghe e si lascerà andare a un nuovo amore? D'altronde per lei il 2020 è stato un anno particolarmente difficile, sia per l'addio a Boateng che per Covid. La Satta infatti aveva contratto il virus in autunno ed era rimasta isolata in quarantena con il figlio. Che stia arrivando per lei il momento di rincominciare?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x