02 Febbraio 2021
Ilary Blasi (foto Lapresse)
Dopo una lunga pausa, durata più di un anno, torna il reality show più estremo della televisione italiana. Continuano i preparativi infatti per l'Isola dei Famosi 2021, che quest'anno per la prima volta, avrà come padrona di casa Ilary Blasi. Mai come in questa edizione del cast, che affronterà le estenuanti prove in Honduras, non si sa quasi nulla. E' stato il sito Tv Blog a spifferare i nomi di sei concorrenti che dovrebbero essere certi di partire per l'isola: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne. Se fosse davvero così allora la produzione avrebbe in mano un cast importante. Per ora spunta sicuramente il nome di "Gazza" Gascoigne, l'allenatore ed l'ex calciatore inglese dagli eccessi facili.
Nell'adventure game, che tornerà il prossimo 8 marzo in onda su Canale 5, non dovrebbe esserci invece il giornalista sportivo Amedeo Goria: l'ex marito di Maria Teresa Ruta, impegnata ora con il Grande Fratello Vip, che non sarebbe riuscito a raggiungere un accordo con la produzione. Il dubbio resta ancora per chi dovrà ricoprire il ruolo dell'inviato dell'Isola dei Famosi. Dopo l'addio di Alvin e il mancato arrivo di Aurora Ramazzotti, sembra quasi certo quindi l'arrivo di Elenoire Casalegno. Secondo le ultime indiscrezioni come inviato sarebbe stato contattato anche Teo Mammucari, ma il conduttore ha preferito rifiutare tale proposta lavorativa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia