01 Febbraio 2021
Keanu Reeves (foto pagina Facebook @keanufanspage)
"Resurrections" potrebbe essere il nome del nuovo capitolo dell'amatissima saga di Matrix, che arriva a distanza di ben 18 anni dalla fine della trilogia. Già nel possibile titolo sembra esserci qualche indizio: potrebbero ricomparire personaggi scomparsi nei capitoli precedenti. A far trapelare la segretissima informazione è stata una piccola ma grande 'svista'. Una hairstylist del film, sul suo profilo social, ha pubblicato la foto di una giacca su cui si legge "Matrix Resurrections".
"Uno dei migliori regali che ho ricevuto dai registi. E' tutto nei dettagli! Matrix 4 arriverà presto. Grazie mille, un regalo arrivato al momento giusto" ha scritto Shunika Terry sotto la foto della giacca. Lo scivolone però potrebbe costarle caro, vista la grande attesa sul quarto capitolo della saga. Il post è stato subito rimosso, ma ormai la foto ha fatto il giro del web!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia