26 Gennaio 2021
L’unica notizia certa è che da lunedì 8 marzo su Canale 5 ritorna l’Isola dei famosi, il reality più avventuroso della tv, che quest'anno avrà al timone un nuovo comandante Ilary Blasi. Per il resto l'edizione 2021 pare essere ancora un cantiere aperto e tra acquisizioni e defezioni, va avanti il completamento del cast di naufraghi che si giocheranno il titolo di vincitori del reality. Dalle trattative "naufragate" come quella con Elisa Isoardi, difficilmente infatti vedremo l’ex regina del mezzogiorno di Rai1 in Honduras e Patrizia Rossetti che nelle ultime ore avrebbe detto di no, veniamo ai nomi più papabili per l'Isola di quest'anno.
Avrebbero detto sì l'attrice comica Valentina Persia, fra le protagoniste storiche del varietà di Canale 5 La sai ultima. Da Ballando con le stelle sarebbe in arrivo all’Isola dei famosi 2021 il modello di origini indio-brasiliane Akash Kumar, mentre dovrebbe partecipare al programma di Canale 5 anche Alex Nuccetelli, conosciuto come l'ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, entrambe ex partecipanti del Grande Fratello Vip. Clemente Russo invece potrebbe partecipare al reality ma non è chiaro se come concorrente ufficiale o solamente come guest star.
Dalle ultime indiscrezioni invece non sarebbe Aurora Ramazzotti, a ricoprire il ruolo di inviata dell'Isola. Lasciando ancora un alone il mistero su chi accompagnerà i naufraghi nelle avventure in Honduras. Buio anche per quel che riguarda il ruolo di opinionisti del programma, anche se si rafforza sempre di più l’ipotesi Tommaso Zorzi, ancora chiuso nella casa del Gf Vip.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia