Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer, anticipazioni puntata stasera 26 gennaio: Can rapisce Sanem...

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer con Can Yaman, in onda in prima serata stasera 26 gennaio 2021 su Canale5. Can rapisce Sanem... e alla fine confessa il suo amore

26 Gennaio 2021

DayDreamer, anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio: Can rapisce Sanem...

Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)

DayDreamer, anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio: cosa succederà a Can e Salem?

Questa sera torna in prima serata su Canale 5 alle 21:40 l'appassionante serie turca DayDreamer-Le ali del sogno.

La seguitissima soap opera ha cambiato varie volte programmazione, dal 25 gennaio andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 circa su Canale 5. Per questa settimana però è previsto un appuntamento in prima serata alle 21:40 circa con tre puntate.

Questa sera andranno in onda tre lunghi episodi.

DayDreamer, anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio: Can e Salem soli in montagna

Nel primo episodio Can porta Sanem in montagna per cercare di parlare e ricostruire qualcosa. Sanem, che non tollera questo stato di costrizione, si rifiuta di farlo. Can, allontanatosi per raccogliere della legna, la chiude in casa, ma lei riesce a scappare e fugge con una motoslitta, ma finisce la benzina e si ritrova sola tra i monti. Can la trova, e dopo ore di camminata insieme, trova una casetta dove passare la notte. I due sono stremati. Intanto, Cengiz si ritrova incastrato nella finta proposta di matrimonio fatta ad Ayhan, la quale sta già sbandierando la notizia per tutto il quartiere pensando che sia vera. In realtà è tutto frutto di un malinteso. Cengiz, a casa di Ayhan, insieme a Leyla e Osman, non trova il coraggio di spiegare l’equivoco e cerca di prendere tempo per il matrimonio. La stessa cosa fa Leyla che non sembra molto convinta di sposare Osman.

DayDreamer, anticipazioni: si accende la gelosia

Nel secondo episodio Can e Sanem si trovano ancora  in montagna per passare del tempo insieme e schiarirsi le idee. Quando le cose iniziano a sistemarsi, Can riceve la telefonata di Polen che tenta di convincerlo a tornare in ufficio. Anche Sanem viene chiamata da Yigit che la invita alcuni giorni fuori città per una trasferta di lavoro. Le due telefonate accendono la gelosia di entrambi, mettendo in crisi il delicato tentativo di riavvicinamento. Proprio al culmine della discussione, Can riceve un’ennesima chiamata. Stavolta è Emre. La madre, che lamentava vertigini e debolezza, dice di essere stata in ospedale e di aver dovuto fare delle analisi specialistiche. Ma in realtà non è così, Huma sta solo tentando di separare Can da Sanem e far tornare lui da Polen. Il suo piano riesce nell'intento, perchè Can, saputa la notizia, si precipita a casa dalla madre. Una volta portata a termine la missione, Huma ammette che dalle analisi non è risultato nulla di preoccupante.

DayDreamer, anticipazioni: Can confessa il suo amore per Sanem

Nell'ultimo episodio vedremo Ceycey mentre cerca di convincere Can, col quale è al ristorante, a non partire per i Balcani. Il bel Divit cerca però di evitare il discorso e si distrae a causa di una rissa scatenata da tre bulli. A fine serata, però, Can confessa il suo enorme amore per Sanem. Intanto quest'ultima e Ayhan sono alle prese con le loro pene d'amore.

Emre accoglie per un colloquio la nuova pretendente segretaria al posto di Leyla, Melis. Terminate le riprese sul set fotografico per il libro di Polen, Can comunica che non partirà per i Balcani. Anche Sanem decide di non partire con Yigit per lavoro e si reca al rifugio che nel frattempo Can ha raggiunto. I due passeranno la notte insieme...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x