Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta e Can Yaman, messaggi in codice su Instagram, ma Mediaset blocca Daydreamer

Diletta Leotta e Can Yaman messaggi in codice su Instagram? La curiosità del web si è scatenata. Ma non solo... sorprende anche l'improvvisa interruzione di Daydreamer da parte di Mediaset. Cosa è accaduto?

19 Gennaio 2021

Diletta Leotta e Can Yaman, messaggi in codice su Instagram, ma Mediaset blocca Daydreamer

Diletta Leotta e Can Yaman, messaggi in codice su Instagram, ma Mediaset blocca Daydreamer

Diletta Leotta e Can Yaman sono innamorati? Questa è la domanda che da giorni spopola sui giornali e sul web.

I diretti interessati non hanno ancora nè smentito nè confermato nulla, oltretutto Can ha chiaramente chiesto ai fans il silenzio.

Ma alcuni indizi sembrerebbero confermare il flirt tra l'attore e la presentatrice.

Di recente infatti sulle storie Instagram di Diletta e Can sono apparsi quelli che molti hanno considerato messaggi in codice tra i due. L'attore turco e l'intervistatrice di bordo campo hanno condiviso la stessa canzone su Instagram.

Diletta, dopo essere stata a Napoli per l'incontro Napoli-Fiorentina, ha pubblicato su Instagram il brano "Una notte a Napoli".

Guarda caso, dopo poche ore, il protagonista di Daydreamer ha pubblicato la stessa identica canzone. Pura casualità o invece messaggi per precisi?

Diletta Leotta e Can Yaman, Mediaset blocca Daydreamer

Nulla di certo dunque sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Ma l'unica cosa certa è che Mediaset ha momentaneamente cancellato la messa in onda di Daydreamer, la serie che vede protagonista l'attore turco.

Come mai?

Il passaggio alla prima serata della serie turca non avrebbe portato i risultati sperati, per questo Mediaset avrebbe deciso di cancellarla dai palinsesti di gennaio per poi spostarla in una fascia oraria diversa.

Ma le tantissime fans di Can Yaman possono dormire sonni tranquilli, perché a breve rivedranno il loro idolo ospite in una puntata di C'è Posta per Te. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x