17 Gennaio 2021
Ibra (FONTE:LAPRESSE)
Cachet stellare per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan sarà super ospite al Festival di Sanremo 2021 e riceverà per questo un compenso esplosivo. Secondo diverse indiscrezioni sarebbe lo stesso percepito da Fiorello che, quest'anno, ritroveremo ancora al fianco dell'amico Amadeus.
Quest'ultimo è stato confermato come direttore artistico e conduttore. Per la nuova edizione della kermesse canora ha scelto ospiti pazzeschi. Uno di questi è il famosissimo Ibra che è al centro dei gossip per il presunto cachet.
Per Ibrahimovic sarebbe previsto un compenso di 200 mila euro. L'indiscrezione ha già fatto il giro del web e ha sollevato una grandissima polemica. Il campione del Milan, voluto dal conduttore e direttore artistico Amadeus per presenziare tutte le serate, percepirà un cachet altissimo.
Il rumor bomba non è andato giù a molti. Ibra, esattamente come Fiorello, potrebbe ricevere 50 mila euro a serata.
Il calciatore tuttavia sarà presente per 4 serate, mentre il mattatore Fiorello le farà tutte e cinque. Ibra potrebbe saltare la puntata di mercoledì 3 marzo per disputare la partita del Milan contro l’Udinese.
Secondo le prime indiscrezioni Ibrahimovic potrebbe essere l’unico ospite internazionale previsto.
Altre presenze sicure sono per ora il cantante Achille Lauro, salito sul palco dell'Ariston come cantante in gara nelle ultime due edizioni, ed Elodie, apprezzatissima artista già nota nel cast di Sanremo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia