12 Gennaio 2021
Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)
Antonella Elia è una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel suo ruolo da opinionista in studio, accanto a Pupo, non ne lascia passare una. Con i suoi particolari modi di fare, la soubrette risulta spesso "cattiva" e c'è chi continua a chiedersi se "ci è o ci fa", come si è spesso domandata Adriana Volpe.
La Elia non è nuova ai reality. Ha partecipato come concorrente nella precedente edizione del Gf Vip e tutti la ricordano all'Isola dei Famosi. Per che cosa? Per la sua scioccante litigata con Aida Yespica, gestita a suon di urla e tirate di capelli.
Il direttore di Novella 2000 e firma di Libero ha rivelato sul quotidiano molti dettagli su Antonella Elia, compreso il suo compenso al Grande Fratello Vip 5.
Alessi ha definito il modo di fare dell'opinionista “malefico”, sottolineando che sarebbe frutto di un’esigenza televisiva chiesta da Mediaset. Il giornalista ha però confessato che la Elia sarebbe una donna a modo fuori dalle telecamere.
Roberto Alessi ha poi rivelato quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip. Per essere così "arcigna", la showgirl percepisce 15mila euro a puntata. “Così mi dicono e spero per lei sia così”, dichiara il direttore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia