Domenica, 17 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello: compenso da capogiro

Roberto Alessi ha rivelato a quanto ammonta il compenso di Antonella Elia al Gf Vip 5.

12 Gennaio 2021

Quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello: compenso da capogiro

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Quanto guadagna Antonella Elia: compenso da capogiro al Grande Fratello Vip

Antonella Elia è una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel suo ruolo da opinionista in studio, accanto a Pupo, non ne lascia passare una. Con i suoi particolari modi di fare, la soubrette risulta spesso "cattiva" e c'è chi continua a chiedersi se "ci è o ci fa", come si è spesso domandata Adriana Volpe.

La Elia non è nuova ai reality. Ha partecipato come concorrente nella precedente edizione del Gf Vip e tutti la ricordano all'Isola dei Famosi. Per che cosa? Per la sua scioccante litigata con Aida Yespica, gestita a suon di urla e tirate di capelli.

Il direttore di Novella 2000 e firma di Libero ha rivelato sul quotidiano molti dettagli su Antonella Elia, compreso il suo compenso al Grande Fratello Vip 5.

Quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello

Alessi ha definito il modo di fare dell'opinionista “malefico”, sottolineando che sarebbe frutto di un’esigenza televisiva chiesta da Mediaset. Il giornalista ha però confessato che la Elia sarebbe una donna a modo fuori dalle telecamere.

Roberto Alessi ha poi rivelato quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip. Per essere così "arcigna", la showgirl percepisce 15mila euro a puntata. “Così mi dicono e spero per lei sia così”, dichiara il direttore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti