05 Gennaio 2021
Fonte: Profilo instagram Giacomo Urtis
Con quasi 5 milioni di voti, il pubblico ha deciso che il Vip che deve definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Giacomo Urtis.
I Vip salvi sono invece Andrea Zenga, Mario Ermito e Giulia Salemi.
Chi è Giacomo Urtis, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Sembra che per il chirurgo delle Vip l'ingresso nella casa verrà anticipato alla puntata di stasera lunedì 16 novembre. Tutto quello che dovete sapere su GIACOMO URTIS.
Giacomo Urtis è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo ed in molti sono più che sicuri che il suo ingresso potrebbe far scoppiare gli equilibri nella casa. Il giovane infatti è un famoso chirurgo che ha avuto come pazienti numerosissimi Vip, chissà di quali segreti è custode!
Giacomo Urtis è nato nel 1977. Il possibile nuovo concorrente del Gf Vip ha quindi 43 anni. Giacomo Urtis è nato a Caracas (Venezuela) da una famiglia di origine sarda. Da giovanissimo si spostò ad Alghero, laureandosi nel 2002 in Dermatologia e Venereologia all’università di Sassari e ottenendo un master in Chirurgia Estetica all’Università di Milano. In seguito ha aperto la “Dr Urtis Clinic” con una sede a Roma, una a Milano e un centro di dimagrimento in Sardegna, affiancando la sua attività medica a quella di opinionista televisivo. Nel 2017 consacrò la sua notorietà partecipando al reality L’Isola dei Famosi dove rimase 22 giorni.
Tra le clienti più famose di Giacomo Urtis spiccano nomi di Valeria Marini e Belen Rodriguez. Lui ha detto di poter portare molto trash e gossip nella casa del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non se l’è assolutamente fatto sfuggire.
Dopo l’eliminazione di Paolo Brosio e Stefano Bettarini, durati rispettivamente sette e tre giorni, al Grande Fratello VIP entra un nuovo concorrente. Si tratta di Giacomo Urtis ed è noto al pubblico come il chirurgo estetico delle celebrità. Secondo il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti "il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini". Ma Giacomo Urtis ha fidanzato o una fidanzata?
Sembra che Giacomo Urtis sia stato per anni il fidanzato di Rodrigo Alves, meglio noto come “Ken umano” per i ritocchi che ne hanno alterato l’aspetto. Nato a San Paolo (Brasile) nel 1983 da madre inglese e padre brasiliano, nel corso degli anni l’uomo si è sottoposto a più di 60 interventi per rifarsi le labbra, gli occhi, gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la dentatura e i capelli, oltre all’innesto di impianti sottocutanei che gli hanno definito il fisico.
Rodrigo Alves, nonostante si dichiarasse asessuato, nel 2017 incontrò Giacomo Urtis e scattò la scintilla. Ospite di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il medico dichiarò “La nostra storia è cominciata in un ristorante. Ci ha presentati un giornalista, un amico in comune”, aggiungendo a Novella 2000 che la relazione durò qualche mese senza che si fossero mai detti addio.
“Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra dove vive quando è in Europa – rivelò Urtis – siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante”. Ad allontanarli sarebbero quindi i rispettivi impegni: “Ci tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo – continuò il chirurgo – perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. E, come fidanzato, è l’uomo ideale: dice sempre che cerca un ‘campesino’, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione”.
A ottobre 2020 Gicomo Urtis è stato visto a Milano con il suo ex fidanzato transgender Jessica Alves, i rotocalchi indicano Giacomo Urtis come attualmente single.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia