Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Melissa Satta smentisce Chi: 'Nessun flirt con Matteo Rivetti'

Secondo il settimanale Chi, Melissa Satta avrebbe un nuovo flirt dopo la fine del matrimonio con Prince Boateng. L'avvocato della showgirl: "Notizia falsa e tendenziosa"

30 Dicembre 2020

Melissa Satta

Melissa Satta (fonte foto LaPresse)

Melissa Satta smentisce Chi: “Nessun flirt con Rivetti”

Melissa Satta parla via social dopo il servizio di ‘Chi’ per smentire la notizia del suo nuovo presunto fidanzamento con Matteo Rivetti, dopo la fine della relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Come riporta LaPresse, l’avvocato della showgirl, Marcello D’Onofrio, sostiene che si tratti di una “notizia falsa e tendenziosa”. Una notizia, prosegue il legale in una lettera inviata al settimanale, “assolutamente falsa, ripresa da quasi tutte le testate giornalistiche online, fino ad assumere carattere ‘virale’ sul web, cagionando una serie di conseguenze dannose alla mia assistita, la quale, tra l’altro, è alle prese con le note vicende riguardanti la propria vita matrimoniale”.

Melissa Satta sceglie invece Instagram per comunicare direttamente con i suoi fan e il pubblico: “Il signor Gabriele Parpiglia su Chi ha scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco, e che son venuta a sapere che è anche sposato e ha una bellissima famiglia. Non capisco come si possa fare una cosa del genere. Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi. Ma ora sono scioccata, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa, e che il 2021 sia un anno migliore”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x