Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip Stefania Orlando minacciata: 'Ti uccido e lo confermo'. Ecco cosa è successo durante la diretta

Stefania Orlando attaccata con parole di fuoco da un'altra concorrente della casa: GF VIP NEWS

29 Dicembre 2020

Stefania Orlando

Fonte: lapresse.it

Grande Fratello Vip Stefania Orlando minacciata da Samantha De Grenet

Si sa, al Grande Fratello, dopo mesi di convivenza, la tensione tende a salire. Soprattutto se nella casa ci sono concorrenti con caratteri forti e volitivi come quello di Stefania Orlando. Di sicuro però nessuno si sarebbe aspettato di assistere a una scena come quella di ieri sera, lunedì 28 dicembre. Durante la serata La Orlando ha ricevuto minacce pesanti da un'altra fortissima concorrente: Samantha De Grenet. 

Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet contro Stefania Orlando

Nel corso dei giorni nella casa, le due donne si sono scontrate duramente sulla pulizia della casa stessa e in particolare dei piatti. In una clip mostrata durante il reality di Canale 5 dal conduttore Alfonso Signorini, le due se ne sono dette di tutti i colori, ma andarci più pesante è stata la De Grenet. Samantha ha sentito nelle parole della Orlando una critica al suo essere madre e non ci ha visto più. 

GF VIP NEWS, Samantha De Grenet alla Orlando: "Io ti uccido"

Samantha De Grenet nella diretta di lunedì 28 dicembre del Grande Fratello Vip era a rischio eliminazione per alcune frasi orribili pronunciate contro Stefania Orlando, allusioni su alcol e sesso e soprattutto quell'"io ti uccido" che aveva fatto gridare allo scandalo.

Grande Fratello Vip 5: la risposta di Antonella Elia

Subito dopo la clip che mostrava la discussione tra le due sono arrivate le pesantissime parole di Antonella Elia contro Samantha De Grenet, che l'ha accusata di bullismo. Durante la puntata si è tornati a parlare di quanto accaduto e lei ha affermato: "Quelle cose le ho dette, le riconfermo, do un peso alle parole, se si tocca mio figlio e si mette in discussione il mio essere madre io non ci sto. Quelle parole erano circoscritte - ha rimarcato -. Io e Stefania ci siamo parlare e scusate reciprocamente se abbiamo usato parole e se hanno infastidito l'altra. Dire io ti uccido lo intendo con le parole, se dici ad un bambino che lo mangeresti mica lo dici sul serio". Insomma, Samantha De Grenet non molla. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x