23 Dicembre 2020
I palinsesti tv continuano a cambiare. mai come quest'anno ci sono stati sconvolgimenti così grossi. La pandemia da Coronavirus ha avuto ripercussioni sulla vita delle persone, sul loro lavoro e sui rapporti sociali, e ha anche creato caos nei programmi tv.
Sono stati posticipati molti progetti, alcuni non sono mai andati in onda, altri non si sa ancora se saranno trasmessi.
Ora i dubbi travolgono anche un reality famosissimo, che macina ogni anno ascolti record: il grande Fratello Nip condotto da Barbara D'Urso.
L'edizione di quest'anno del Grande Fratello VIP ha segnato un record. Si tratta infatti dell'edizione più lunga di sempre. Quando finirà il Gf Vip 5, verso metà febbraio, dovrebbe iniziare l'Isola dei Famosi. E' però grandissima anche l'attesa per il Grande Fratello Nip.
Alcune settimane fa, Barbara d’Urso aveva annunciato che avrebbe condotto la nuova edizione del Gf Nip, in programma nella primavera 2021. Il sito Dagospia ha tuttavia riportato un rumor bomba. I vertici di Mediaset sarebbero indecisi sulla sorte del reality di Canale 5, già saltato a causa della pandemia.
Al momento circolano solo indiscrezioni. Non è ancora stata comunicata alcuna notizia ufficiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia