01 Maggio 2025
Quanto pesa il mio cuore?
Andrà tutto bene, con tachipirina e vigile attesa, senza curarsi, aspettando di essere tanto gravi da accarezzare la morte: vero Robertino? Eppure tu sapevi che il 20% delle reazioni avverse sarebbero state gravi, questo ormai è certo che tu lo sapessi molto lucidamente. E con altrettanta lucidità hai scelto di fare il peggio che si potesse fare in quel momento. E le conseguenze sono ancora tangibili, succedono ancora.
Se c'è chi ti perdona sei molto fortunato, ma tu stesso come potrai mai perdonarti? Capisci che cosa hai fatto? No, forse ancora non lo hai capito. Devi avere un processo di rimozione fenomenale dentro la tua coscienza. Altrimenti come fai a sopravvivere senza impazzire?
Ma arriva per tutti il momento in cui ogni parola detta pesa tutta sulla bilancia del cuore. E solo un cuore leggero come una piuma, così ci ricorda l'antico esoterismo egiziano di cui tu bazzichi i seguaci, passa il vaglio della nostra stessa coscienza. Il giorno in cui tu peserai il tuo cuore capirai che cosa hai veramente fatto. È così per tutti noi. Andrà tutto bene però, non preoccuparti, andrà tutto bene.
Di Matteo Gazzolo
Il dott. Giuseppe Barbaro: "Dopo la denuncia nei confronti di Speranza e di Filippo Anelli sul protocollo tachipirina e vigile attesa, hanno prodotto il giocattolo riguardante Robertino Speranza con i diversi accessori. Di questi giocattoli ne esistono diversi e sono molto graziosi, soprattutto per quanto riguarda gli accessori che ricordano i big gym della mia generazione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia