Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino, lite a La Zanzara. Klaus Davi choc: "No-vax come chi contagia volontariamente con l'Hiv". Cruciani: "Pagherai per questa affermazione"

Per Klaus Davi va tenuto il green pass, questo perché "la pandemia non è ancora superata"

19 Febbraio 2022

Vaccino, lite a La Zanzara. Klaus Davi choc: "No-vax come chi contagia volontariamente con l'Hiv". Cruciani: "Pagherai per questa affermazione"

Fonte: lapresse.it

Quasi rissa a La Zanzara, dopo che il conduttore del programma di Radio 24, Giuseppe Cruciani ha chiamato al telefono Klaus Davi. "Immagino tu sia d'accordo sull'eutanasia, ognuno deve disporre del suo corpo, giusto?" ha chiesto il conduttore nella puntata di venerdì 18 febbraio. La risposta è stata positiva e Cruciani è passato all'attacco: "Allora perché pensi che i no vax non possano disporre allo stesso modo del proprio corpo?". 

"Ma essere no vax non è un'opinione, è una violenza - ha detto Davi -. Ti do una notizia, si scoprirà che i no vax sono finanziati da Putin o da altre potenze estere. Lo ha detto un pentito, Pasquale Bacco, al Corriere della sera". A questo punto la situazione prende una brutta piega, con Klaus Davi che passa a paragonare chi non si vaccina contro il Covid a chi contagia volontariamente gli altri con l'Hiv. Cruciani non ci sta: "Pagherai per questa affermazione".

Per Klaus Davi, ovviamente, va tenuto il green pass, questo perché "la pandemia non è ancora superata". "Lo dicono gli scienziati come Antonella Viola", dice Davi. "Dobbiamo fare come in Cina e in Corea", ossia indossare la mascherina come prevenzione. "I no vax ci metteranno nei casini in autunno" ha concluso Davi, continuando nella quantomeno strana narrazione che sentiamo da mesi: quella che chi non si è vaccinato farà ammalare chi si è vaccinato.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x