Boccia ospite a Mediaset, Meloni: “Un atto di guerra o un ricatto?”, ipotesi manovra di FI come anticipato dal GdI
Non è escluso infatti che ci sia dietro una manovra di Forza Italia che possa portare ad un Meloni bis e ad un rimpasto di governo, come già anticipato dal Giornale d'Italia. E allo stesso tempo a una discesa in campo del primo
Maria Rosaria Boccia sarà ospite in prima serata a Mediaset nel programma Cartabianca. Ira di Meloni che secondo alcune ricostruzioni non avrebbe preso bene quest'atto "di guerra" da parte dell'azienda. La premier avrebbe parlato anche di "ricatto" mettendo nel mirino Piersilvio e Marina Berlusconi. Non è escluso infatti che ci sia dietro una manovra di Forza Italia che possa portare ad un Meloni bis e ad un rimpasto di governo, come già anticipato dal Giornale d'Italia. E allo stesso tempo a una discesa in campo del primo.
Boccia ospite a Mediaset, Meloni: “Un atto di guerra o un ricatto?”, ipotesi manovra di FI come anticipato dal GdI
Ennesima, nuova intervista della Boccia, che stasera sarà ospite a Mediaset nel programma di Bianca Berlinguer. I contenuti del suo intervento si possono già anticipare: l'influencer parlerà del caso Sangiuliano dando la sua versione dei fatti, e potrebbe anche mostrare qualche file sul G7 che possa incastrare l'esecutivo. L'ex ministro della Cultura ha sempre negato che la 41enne imprenditrice abbia preso parte a dei meeting.
Dagli ambienti della maggioranza raccontano che la notizia sia stata presa con una certa irritazione della premier, che di certo non crede ad un colpo giornalistico visto che in azienda la donna che ha fatto dimettere Sangiuliano riserva ormai interviste a iosa e interviene quotidianamente su Instagram. Una situazione che però potrebbe sfuggire di mano a lei stessa, visto che è di poche ore fa la notizia della denuncia da parte della direttrice d'orchestra Beatrice Venezi, accusata da Boccia di "conflitto d'interessi".
Meloni vorrebbe dimenticare questo caso e ripartire subito. Lo dimostra il fatto che al neoministro Giuli ieri a Palazzo Chigi siano state date le prime indicazioni in un incontro durato un'ora e mezza. Il governo teme una specie di manovra dall'alto, e crede che la Boccia non agisca da sola. Arianna Meloni, la sorella della premier, avrebbe avvertito Sangiuliano già a giugno, dicendogli di lasciar perdere la donna e di non fidarsi di lei.