24 Febbraio 2024
Salvini e Vannacci, fonte: Gianmarco Tusceri @Facebook
Chi sperava che con l'inchiesta in cui è incappato Vannacci, dalle parti di via Bellerio lo mollassero in vista delle prossime elezioni europee si sbagliano di grosso. Matteo Salvini alla disperata ricerca di voti per non perdere la segreteria del Carroccio, è disposto a tutto pur di candidare il generale Vannacci (che secondo il quartier generale leghista può valere almeno un 3% di voti).
Anzi, spiega un big leghista, con l'inchiesta in corso potrà prendere ancora più voti. Insomma, a via Bellerio sperano nell'effetto Trump o se preferite nell'effetto Berlusconi visto che anche il Cavaliere più veniva indagato e più voti prendeva.
Per questo dalla Lega fanno sapere che nei confronti del generale Roberto Vannacci "la stima è immutata. È un'inchiesta a orologeria. È un uomo amato dai cittadini e temuto dai palazzi". Ma c'è di più. Qualcuno si spinge persino ad ipotizzare che con questa mossa si voglia azzoppare proprio la Lega. Ed il suo leader. Alla vigilia di elezioni che potrebbero segnare il destino del Capitano leghista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia