09 Settembre 2022
La scelta di inserire una coppia lesbica nello storico cartone animati per bambini e non Peppa Pig non è andato giù a Fdi, che con Federico Mollicone responsabile cultura di Fratelli d’Italia e candidato nel collegio plurinominale Lazio 1-01 della Camera dei Deputati: "È inaccettabile la scelta degli autori del cartone animato Peppa Pig di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli".
"Ma i bambini non possono essere solo bambini? Come ha dimostrato recentemente Giorgia Meloni siamo e saremo sempre in prima linea contro le discriminazioni, ma non possiamo accettare l’indottrinamento gender. Per questo chiediamo alla Rai, che acquista i diritti sulle serie di 'Peppa Pig' in Italia col canone di tutti gli italiani, di non trasmettere l'episodio in questione su nessun canale o piattaforma web".
Un invito forte e importante, lanciato in seguito alla decisione del cartone animato di introdurre una coppia lesbica, per la precisione due mamme. L'episodio è stato trasmesso in Gran Bretagna su Channel 5 ed ha subito sollevato un gran polverone. I commenti negativi sui social sono stati tanti, soprattutto dei genitori che chiedevano espressamente di lasciare in pace i bambini sul nuovo indottrinamento globalista. Come ha avuto modo di ribadire Mollicone.
Già ieri Filippo Bianchi, esponente a Bergamo del partito di Giorgia Meloni aveva iniziato a sollevare il polverone, spiegando che si tratta di una scelta che "devia i bambini". E che "ogni figlio ha un padre e una madre". "Attenzione ai cartoni animati, lo strumento più pratico per deviare e rieducare le nuove generazioni sin dai primi anni di vita, insegnando loro cose false, contro-natura, ovvero che i figli hanno due madri o due padri. Ogni figlio ha un padre ed una madre", il messaggio su Facebook.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia