25 Agosto 2022
fonte: imagoeconomica.it
In vista delle elezioni del prossimo 25 settembre, Gianluigi Paragone, leader di Italexit esulta sui social per aver raccolto firme necessarie per presentare le liste. "Non era mai successo che un partito dovesse raccogliere le firme ad Agosto" afferma il politico durante una diretta su Facebook con i suoi elettori (e non solo). Poi sostiene: "Chi pensava di fermarci si è sbagliato di grosso. Ho l'orgoglio di annunciare che Italexit ce l'ha fatta: saremo presenti alle prossime politiche su tutto il territorio nazionale", continua sui social Gianluigi Paragone.
"Abbiamo compiuto un'impresa straordinaria, in molti pensavano che non ce l'avremmo fatta e invece grazie all'impegno dei nostri coordinatori, dei responsabili, degli attivisti e di tanti fantastici volontari oggi possiamo festeggiare il traguardo raggiunto. Ma il pensiero più sentito voglio rivolgerlo a tutti i cittadini che si sono recati nelle nostre sedi, ai nostri banchetti, che hanno sottratto del tempo alle proprie vacanze per firmare per le nostre liste", afferma ancora Gianluigi Paragone, parlando di Italexit e delle elezioni politiche.
Secondo il numero uno di Italexit "è stata una festa di democrazia, una dimostrazione d'affetto e di entusiasmo che è andata oltre a ogni previsione e per la quale non potrò mai ringraziare a sufficienza i nostri sostenitori" spiega. Inoltre Gianluigi Paragone, nel video in diretta, lancia la sfida ai partiti e il suo messaggio agli italiani è il seguente: "Grazie a loro siamo ancora più determinati, daremo battaglia ogni giorno per scardinare un sistema di potere che negli ultimi trent'anni ha trascinato l'Italia e gli italiani in un baratro di povertà e di marginalità. L'Italia merita di meglio, Italexit c'è" conclude il leader del partito nella sua diretta Facebook, tra gioia ed eccitazione in vista del voto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia