02 Maggio 2021
"Serve un pacchetto importante sul turismo, da inserire nel decreto che abbiamo chiesto, primo 'vacanze italiane 2021', un bonus vacanze per gli italiani, e creare un fondo di garanzie per gestire i voucher e allungarli nel tempo". Così il leader del Pd, Enrico Letta, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella su Radio 24, parlando del turismo per la prossima estate.
"Non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile - ha sottolineato il segretario Dem - noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche".
Letta ha poi commentato le parole di Fedez dal palco del Primo maggio. "Ci aspettiamo scuse dalla Rai, un chiarimento. Io voglio ringraziare Fedez - ha affermato Letta - il fatto che uno come lui parli di questi temi rende possibile di rompere questo tabù" visto "che sembra che non si può parlare di diritti perché siamo in pandemia. Io sono perfettamente d'accordo con le sue parole".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia