26 Aprile 2021
Giorgia Meloni (foto LaPresse)
Anche Fratelli d’Italia si schiera contro il coprifuoco come annunciato dalla sua leader Giorgia Meloni, da sempre contro le restrizioni. "Fratelli d'Italia porterà in Aula domani un Odg per abolire il coprifuoco. Vediamo chi lo sosterrà e chi invece si schiererà ancora una volta in favore di una misura inutile e liberticida" scrive la Meloni sulla sua pagina Facebook.
Da ore, infatti, è aspra la polemica tra coloro che difendono la scelta del Governo e quelli che, invece, protestano contro una scelta, quella del coprifuoco alle 22, che considerano scelta liberticida e mortale per un’economia già stremata dalle prolungate. Matteo Salvini, contro il coprifuoco, è infatti stato attaccato sia dal segretario dem Enrico Letta che dal suo predecessore Nicola Zingaretti.
Il leghista, tuttavia, continua sulla sua strada e nella sua raccolta firme: "Se c'è qualcosa che non convince, come il coprifuoco, che non ha senso, ma è scelta politica, lo diciamo, in 24 ore quasi 60mila persone hanno firmato il nostro appello online".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia