18 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
Oggi, giovedì 18 febbraio, andrà in scena il voto di fiducia alla Camera al Governo Draghi e Beppe Grillo, interrogato sulle divisioni del M5s, non ha mancato di rispondere in modo criptico. "Alle 21,55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrerà su un altro Pianeta. La Terra. Più precisamente alla Camera dei deputati. I Grillini non sono più marziani. I Grillini non sono più marziani", scrive il garante del Movimento 5 stelle sul suo Blog.
L'espulsione dei 15 senatori pentastellati dopo il loro voto contrario a Draghi, ha diviso non poco il Movimento. Vito Crimi ha provocato intanto un nuovo terremoto in casa 5 Stelle, promettendo vendetta a tutti coloro che oggi voteranno no. Il suo tentativo di ricompattare la linea, infatti, ha ottenuto l'effetto contrario. Gli espulsi hanno in queste ore ricevuto una pioggia di commenti positivi e questa sera si temono scene simili o defezioni.
LEGGI ANCHE: Lezzi espulsa dal M5s, ma può candidarsi al direttorio: "Mi candido contro Draghi"
Sarebbero "tra i 17 e i 23, allo stato attuale" i deputati che starebbero valutando il voto contrario, ha detto all'Adnkronos fonti vicine al M5S. E "potrebbero esserci anche delle assenza strategiche", continuano le stesse voci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia