02 Febbraio 2021
Giorgia Meloni (fonte foto LaPresse)
Secondo la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, la crisi di Governo è stata creata dalla sinistra ma la pagheranno solo i cittadini. "La crisi occupazionale colpisce gli italiani, a farne le spese sono soprattutto i lavoratori autonomi e le fasce più giovani", ha detto la Meloni. "Fratelli d'Italia ribadisce la necessità di un'indennità parametrata sul modello della cassa integrazione e rivolta a chi avesse avuto un calo di fatturato del 50% rispetto allo stesso mese del 2019".
La leader di Fratelli d'Italia continua a incalzare le attuali forze che compongono la maggioranza accusandole di stare perdendo tempo solo per rimanere attaccate alle poltrone. "Mentre la sinistra è impegnata a spartirsi le poltrone e in biechi giochi di Palazzo, il Paese affronta uno dei momenti più difficili di sempre".
Infine: "È tempo di mandare a casa questi incompetenti e dare all'Italia un governo forte e coeso. Non c'è più tempo da perdere". Giorgia Meloni ha affidato il suo pensiero a un post su Facebook nella giornata di martedì 2 febbraio. Nelle stesse ore si è fatto sentire anche il capo del Carroccio Matteo Salvini. "Tra Conte e Draghi io sceglierei gli italiani, preferisco gli italiani. Fico? Non puoi fare il giovane esploratore a raccattare i ministri nel bosco". Questo "è davvero imbarazzante. Io ho fatto il giovane esploratore nei boschi, ma avevo 12 anni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia