13 Gennaio 2021
Nicola Zingaretti (fonte foto LaPresse)
"Tutti i partiti di maggioranza, e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ancora oggi pomeriggio, avevano assicurato la disponibilità di costruire insieme una visione del futuro, un patto di legislatura e questo rende la scelta di Italia Viva, di fronte a questa responsabilità ancora più incomprensibile". Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, al tg1. "Adesso è a rischio tutto, gli investimenti pe ril nostro Paese, è a rischio sicuramente anche il Mes, perchè è una scelta che frena il processo di ricostruzione", aggiunge Zingaretti.
"Oggi ci sono stati 500 morti e noi abbiamo alla crisi di governo? Io francamente non lo capisco". Lo dice al Tg1 il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.
"Quello di Matteo Renzi è un grave errore, ma le ragioni del confronto e del dialogo devono ancora essere percorribili. L'Italia ha bisogno di un governo politico coeso". Lo afferma su Twitter il capogruppo del Pd al Senato, Andrea Marcucci.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia