02 Luglio 2024
Victoria De Angelis nello spot della TIM
TIM sceglie una nuova testimonial per raccontare l’offerta estiva: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin. La musicista e Dj, è l’interprete del nuovo capitolo del format "La Forza delle Connessioni".
TIM ha messo a disposizione una nuova offerta "TimVision Calcio e Sport Light" che consente di guardare su ogni tipologia di schermo i Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, DAZN con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali, Disney+ e Infinity+.
Sarà, inoltre, disponibile una promo per avere in un’unica soluzione TimVision e il 5G ULTRA di TIM, che offre prestazioni con una velocità fino a 2Gbps grazie alla priorità di accesso alla rete mobile di TIM. TIM ha lanciato anche due offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy.
Lo spot è pianificato a rotazione insieme ad uno contributo video in cui Victoria è immersa nella "Forza delle Connessioni" TIM.
"Don’t wanna sleep", estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia