Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Valsoia S.p.A. lancia la nuova linea di gelati "Gran Stecco" 100% vegetali: 100.000 campioni distribuiti in 4 città

Valsoia S.p.A. amplia la sua gamma di gelati 100% vegetali con la nuova linea "Gran Stecco Triplo Pistacchio" e "Gran Stecco Croccantino". La campagna promozionale: 100.000 campioni distribuiti ai passanti di Bologna, Cesenatico, Milano e Rimini

19 Luglio 2023

Valsoia S.p.A. lancia la nuova linea di gelati "Gran Stecco" 100% vegetali: 100.000 campioni distribuiti in 4 città

Valsoia S.p.A. amplia la sua gamma di gelati 100% vegetali con la nuova linea Gran Stecco Triplo Pistacchio e Gran Stecco Croccantino.

Valsoia opera nel campo dei prodotti per l’alimentazione salutistica ed è una società quotata sul Mercato Euronext Milan gestito da Borsa Italiana.

Il lancio delle nuove varietà di gelato viene accompagnato da una campagna promozionale che coinvolge quattro città d'Italia: Bologna, Cesenatico, Milano e Rimini.
L’iniziativa prevede, oltre una campagna di affissioni nelle spiagge della Riviera Romagnola, 100.000 sample gratuiti del nuovo "Gran Stecco" distribuiti ai passanti delle quattro città indicate. Protagonista è l’Ape car brandizzata Valsoia che gira per le strade contenenti i gelati appena lanciati sul mercato.

Le nuove referenze sono il risultato dell’attività di Ricerca&Sviluppo portata avanti da Valsoia per rispondere ai trend emergenti dei consumatori volti all’unione di gusto e salute.

Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia ha così commentato: “Il lancio di nuovi prodotti è da sempre un fattore chiave nella strategia di crescita di Valsoia. Quello dei gelati confezionati vegetali è un mercato che gode di ottima salute. Valsoia è il driver della crescita con oltre il 70% di quota di mercato per una copertura distributiva in Italia superiore al 90%.

Il 40% dei volumi dei gelati Valsoia sono già oggi venduti all’estero dove la qualità dei nostri prodotti è già da anni apprezzata dai consumatori europei   e nord americani. La rinnovata gamma di gelati vegetali consentirà a Valsoia di rafforzare la sua Consumer Loyalty e ampliare il numero di famiglie trattanti proseguendo il suo percorso di crescita e successo”

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x