Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Superyacht, torna in Versilia l’evento dedicato a servizi e prodotti aftersales e refit

YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), torna dal 15 al 17 marzo 2023 a Viareggio

11 Ottobre 2022

YARE

YARE

Il consolidato evento annuale dedicato a servizi e prodotti aftersales e refit del settore Superyacht, tornerà a svolgersi dal 15 al 17 marzo 2023 a Viareggio, tra i principali distretti nautici in Italia, collocandosi nel consueto periodo primaverile. L’evento è organizzato da NAVIGO, tra i principali centri servizi in Europa per l’innovazione e lo sviluppo della nautica e prevede eventi sul territorio del distretto nautico toscano che vedranno protagonisti broker, marine del territorio ed operatori della filiera nautica a 360°ad anticipare la stagione nautica estiva 2023.

Media partner internazionale dell’iniziativa The Superyacht Group, che come ad ogni edizione gestirà i contenuti del The Superyacht Captains’ Forum. Cuore della manifestazione il “B2B Meet the Captain”, momento di business più conosciuto ed efficace del settore che si svolge tra i comandanti internazionalidi yacht sopra i 24 mt. e dall’altro aziende italiane e provenienti dall’estero: cantieri, imprese della filiera produttiva e dei servizi.  

YARE ospiterà eventi collaterali quali il RINA Captains’ Awards alla sua terza edizione, riconoscimento tecnico alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d'eccellenza per l'industria del superyacht e protagonisti dell'appuntamento, il Passerelle Pitch con la sfida tra le imprese partecipanti su progetti innovativi e ecosostenibili. I tour nei cantieri del distretto nautico dalla Spezia a Livorno e i meeting informali durante le occasioni conviviali completano il programma. YARE è supportato dal Distretto Tecnologico per la Nautica e della Portualità Toscana.

 

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x