Sabato, 25 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Generali: Roberto Alatri riceve il premio Ufficio stampa di eccellenza 2022

Consegnati i premi di Gus Lombardia. Tra i premiati Roberto Alatri, Alessandro Iozzia, Lara Facco, Laura Melesi e Gian Maria Bedendo. Menzione d'onore per Lombardia Notizie

16 Maggio 2022

Assicurazioni Generali: Roberto Alatri riceve il premio Ufficio stampa di eccellenza 2022

Fonte: comunicato stampa

Consegnati oggi a Milano, a Palazzo Pirelli, durante la riunione annuale del Gus, i premi "Ufficio stampa di eccellenza 2022". Tra i premiati Roberto Alatri, Head of Group Media, Content and Channels di GeneraliAlessandro Iozzia, Partner at Brunswick Group LLP, Lara Facco, Press & Comunication Consultant, Laura Melesi, Responsabile Ufficio Stampa ATS Bergamo e Gian Maria Bedendo, Calendario, Agenzia quotidiana di informazione.

Menzione speciale per la redazione di 'Lombardia Notizie, l'agenzia di stampa della Giunta regionale della Lombardia, che diffonde quotidianamente comunicati, video e foto e che, negli ultimi anni, ha posto particolare attenzione alla sezione digitale con la nascita di  'Lombardia Notizie Online' e con il  potenziamento delle pagine Facebook e degli account Instagram e Twitter, a tutti gli effetti concreti strumenti di comunicazione  giornalistica.

''E proprio la menzione che ha motivato il riconoscimento - ha detto il direttore di Lombardia Notizie, Pierfrancesco Gallizzi - inquadra  al meglio la nostra attività quotidiana''. ''L'utilizzo degli  strumenti offerti dal digitale e dai Social - si legge nella menzione  - ha portato Lombardia Notizie a scalare in pochi mesi le classifiche  di audience delle testate online. Lombardia Notizie ha saputo adeguare rapidamente le proprie modalità di lavoro offrendo un servizio che non ha conosciuto limiti di orario e che puntualmente ha saputo imporsi  come fonte diretta, affidabile e imprescindibile sia per i cittadini,  sia per le migliaia di giornalisti interessati''.

All'appuntamento era presente l'assessore regionale alla Comunicazione, Giovani e Sviluppo della Città metropolitana.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x