24 Gennaio 2025
Anche Vauro lascia X. Il vignettista ha deciso di abbandonare il social intraprendendo la stessa scelta già fatta da altri personaggi pubblici come Piero Pelù e gli Elio e le storie tese. "L’ultima del padrone di questo social non ci sorprende più di tanto. Abbiamo provato a rimanere il più a lungo possibile ma ora anche noi ce ne andiamo. Vi aspettiamo su blue sky", ha scritto Vauro Senesi sul social prima di abbandonarlo, probabilmente per sempre.
Il vignettista Vauro Senesi lascia X in polemica con Musk. Con un messaggio sul social comprato dal patron di Tesla, ha asserito di voler "traslocare" su Blue Sky e quindi cambiare radicalmente piattaforma sulla quale scrivere i suoi pensieri e tenere aggiornati i suoi follower. Vauro ha intrapreso questa scelta dopo "l'ultima di Musk", anche se non è chiaro cosa lo abbia fatto arrabbiare così tanto da voler addirittura dire addio a X. Fatto sta che sono diversi i personaggi pubblici che negli ultimi tempi hanno deciso di abbandonare il social network. Ed ogni volta che è successo un fatto di questo tipo, gli utenti si sono scatenati facendosi beffe dei diretti interessati.
"Quest' è un vero colpo basso. Musk deve essere andato sicuramente in depressione. Sinceramente da Vauro questo non me lo aspettavo proprio. Sono veramente sconvolto", scrive Stefano su Facebook. "Ma secondo voi che personaggi come vauro dichiarino di lasciare X frega qualcosa a Musk e soprattutto gli italiani?", scrive invece Gianluca. C'è chi invece fa notare una certa incoerenza: "La meravigliosa ignoranza di Vauro: il vignettista rosso annuncia di lasciare X ma invita tutti ad iscriversi nel social dove impazzano i pedofili". Vauro è conosciuto per essere un vignettista di satira politica, spesso ospite di trasmissioni televisive.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia