Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid Usa, vaccini mRNA e gestione pandemia: Corte Suprema in Florida autorizza commissione d'inchiesta promossa da DeSantis

La Corte Suprema della Florida ha accolto la richiesta del Governatore Ron Desantis di convocare un Gran Giurì a livello statale per indagare "ogni e qualsiasi illecito" sui produttori di vaccini mRNA Covid-19

23 Dicembre 2022

Elezioni Usa 2024, sondaggio: DeSantis stacca Trump di 23 punti

La Corte Suprema della Florida ha accolto la richiesta del Governatore Ron Desantis di convocare un Gran Giurì a livello statale per indagare "ogni e qualsiasi illecito" sui produttori di vaccini mRNA Covid-19. Al Gran Giurì di Stato sarà consentito di indagare i gruppi coinvolti nella progettazione, sviluppo, test clinici, marketing, e la distribuzione di vaccini ha detto di prevenire l'infezione COVID-19, sintomi, e la trasmissione. La durata della convocazione è di un anno. 

Desantis indaga sui produttori di vaccini Covid-19 in Florida

"È contro la legge ingannare e travisare, in particolare quando si parla dell'efficacia di un farmaco", ha detto Desantis. La sua petizione sosteneva la diffusa convinzione che il vaccino Covid-19 prevenisse la diffusione della malattia, il che portò a mandati di vaccino su cittadini, operatori sanitari e membri militari.

"È impossibile immaginare che così tanti individui influenti sono venuti a questa visione da soli. Piuttosto, è probabile che gli individui e le aziende con un incentivo, abbiano creato queste percezioni per guadagno finanziario" riporta la petizione. All'inizio di dicembre, Desantis ha anche annunciato che sarà istituito un comitato per l'integrità della salute pubblica. Il Consiglio seguirà il pubblico e fornirà la supervisione dell'istituzione sanitaria pubblica.

Ladapo contro i vaccini mRNA Covid-19

Dopo le ricerche svolte attraverso l'Università della Florida, per valutare i malori di individui in buona salute al momento della vaccinazione Covid-19, il Chirurgo Generale della Florida Joseph Ladapo ha annunciato le nuove linee guida per quanto riguarda i vaccini a mRNA. Il Dipartimento della Salute della Florida ha condotto uno studio finalizzato alla valutazione della sicurezza del vaccino Covid-19. Ladapo si è dunque espresso contro i vaccini mRNA Covid-19, affermando che sono "molto meno sicuri" di altri vaccini basati su una ricerca clinica basata su autopsia in uno studio cardiologico.

Nel mese di ottobre, Ladapo ha annunciato la nuova guida mRNA del vaccino Covid-19, sconsigliando agli uomini di età compresa tra 18-39 anni di prendere quei vaccini, a causa di un aumento dell'84% dell'incidenza di morti legate a problemi cardiaci, entro il 28esimo giorno della vaccinazione. Pertanto lo Stato del Florida raccomanda ai maschi di età compresa tra 18 e 39 anni di non ricevere vaccini mRNA Covid-19. "Gli over 40 con condizioni cardiache preesistenti, come miocardite e pericardite, dovrebbero comunque prestare particolare attenzione quando prendono questa decisione". Ladapo anche messo in guardia sui rischi di vaccinare "bambini sani senza condizioni di base." 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x