01 Giugno 2022
Il processo Johnny Depp e Amber Heard è arrivato al verdetto: la sentenza è a favore dell'attore. La tragedia coniugale è arrivata finalmente alla fine. L'attrice Heard ha dunque diffamato l'ex marito dipingendosi come vittima di violenza domestica. Così ha deciso la giuria al termine di un processo che ha coinvolto tutto il mondo. Un vero e proprio tuffo nell'intimità delle due star di Hollywood.
Amber Heard ricorrerà in appello contro la sentenza che l'ha condannata per diffamazione dell'ex marito Johnny Depp. Lo ha dichiarato al New York Times Alafair Hall, un portavoce dell'attrice di 'Aquaman', annunciando la decisione di Heard senza entrare nei dettagli.
Il processo che vedeva contrapposto Johnny Depp alla ex moglie Amber Heard si è concluso: la giuria del tribunale di Fairfax, in Virginia, composta da 7 membri (5 uomini e 2 donne), dopo 13 ore di camera di consiglio ha deciso in favore dell'attore stabilendo che lo stesso è stato diffamato per i presunti abusi commessi. L'attore non era presente in aula perché si trova ancora in Gran Bretagna, dove ieri ha suonato con Jeff Beck alla Royal Albert Hall di Londra, mentre Heard è rimasta imperturbabile nel corso della lettura della sentenza senza mostrare alcune apparente reazione.
— Amber Heard (@realamberheard) June 1, 2022
Il titolo incriminato è il seguente: "Mi sono fatta avanti con la violenza sessuale e ho affrontato l'ira della nostra cultura. Tutto questo deve cambiare". Si tratta di un editoriale scritto sul Washington Post nel 2018 proprio da Amber Heard, ormai ex moglie di Johnny Depp e protagonista di questo tragicomico conflitto coniugale che ha costretto l'intera giuria a restare anonima per evitare le vendette dei fan.
La storia d'amore finita male è cominciata circa 13 anni fa sul set di The Rum Diary. Il matrimonio è avvenuto nel 2015 ma già nel maggio dell'anno successivo si parlava di divorzio. La loro storia diventò di dominio pubblico ed è velocemente finita sui tavoli del tribunale dove si sono rimbalzate le accuse di tutto ciò che è avvenuto tra il 2011 è il 2015, nei pochi 4 anni di frequentazione della coppia: a Johnny Depp viene mossa l'accusa di aver fatto violenza sessuale alla sua ex, mentre ad Amber Heard viene accusata la diffamazione ai danni di lui.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia