Giovedì, 24 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle e Harry, è nata la figlia: ecco come si chiama

Lo riportano molti media americani

06 Giugno 2021

Regina Elisabetta e gli auguri a Harry e Meghan per i due anni del piccolo Archie

Harry e Meghan (foto profilo Instagram ufficiale @theroyalfamily)

Fiocco rosa per il Duca e la Duchessa del Sussex: Meghan Markle e il principe Harry festeggiano le nascita del loro secondogenito. Il piccolo Archie ha una sorellina. Il nome scelto dalla coppia è un omaggio alla nonna, la regina Elisabetta, e alla mamma del principe, Diana Spencer

Meghan Markle e Harry, è nata la figlia: ecco come si chiama

E’ nata Lilibet “Lili” Diana, la seconda figlia di Harry e Meghan. Il principe Harry e Meghan Markle hanno infatti annunciato la nascita e a riportarlo sono diversi media americani. 

"E' con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, annunciano al mondo danno il benvenuto alla loro figlia", ha annunciato un portavoce .

La bimba è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Pesa oltre tre chili. Sia la madre che la bambina, ha aggiunto il portavoce, stanno bene e sono già a casa . Si spiega quindi che la bimba si chiama Lili in onore della nonna, la regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è Lilibeth. Il nome Diana, poi, è in onore della madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x