18 Maggio 2021
Harry e Meghan (fonte Wikipedia)
Regina Elisabetta in rottura con Harry e Meghan Markle: è questo il rumor che circola nelle ultime ore. Se inizialmente la Monarca si è mostrata molto aperta alla coppia e ha fatto grandi passi in avanti per accogliere lady Markle nella familgia reale, ora qualcosa sembra essere cambiato. Fra la coppia dei Duchi di Sussex e la Corona vi sarebbe la rottura definitiva. L'unica porticina aperta era forse quella della Regina, ma ora potrebbe chiudersi anche quella. Ecco che cosa si vocifera.
La pazienza della regina Elisabetta sarebbe quasi finita. I continui attacchi di Harry e Meghan Markle alla Famiglia Reale e alla Monarchia sarebbero considerati inaccettabili. Nessuno riesce a dimenticare le bombe lanciate dai Duchi di sussex nella clamorosa intervista ad Oprah Winfrey. Ora Sua Maestà non sarebbe più disposta a tollerare oltre le critiche. Harry e Meghan avrebbero decisamente tirato la corda.
La reputazione della Corona inglese è continuamente messa sotto attacco. Oltre alle accuse di razzismo, arrivano ora delle bombe contro il principe Carlo. Harry avrebbe affermato di essere andato via disgustato dalla Royal Family per il modo in cui il padre trattò Lady Diana. Secondo molti critici, Harry e Meghan starebbero proprio mettendo in discussione la Monarchia britannica, in modo anarchico e non costruttivo. La regina Elisabetta non sarebbe molto stanca. Secondo la stampa britannica vorrebbe prendere provvedimenti.
Negli ultimi periodi c'è chi ha detto che William avrebbe tentato di riconciliarsi con il fratello. Ora la pazienza verso il comportamento dei Sussex sarebbe esaurita. L'avrebbe persa anche la Regina. L'esperta di questioni reali, Daniela Elser, dopo che Harry ha sferrato l’ennesimo attacco alla Famiglia Reale in uno dei suoi podcast al veleno, ha spiegato che “una campagna sistematica contro la Monarchia è una prospettiva terrificante. Se oggi il 63% dei britannici è a favore del potere monarchico, la percentuale scende pericolosamente al 34% tra i giovani sudditi dai 18 ai 24 anni”.
Secondo recenti indiscrezioni, Harry avrebbe persino paragonato la vita a Palazzo “a un misto tra il Truman Show e l’essere in uno zoo”, non facendo altro che danneggiare l’immagine della Regina e della Corona.
“Non pensavo che Harry arrivasse a tanto“, ha tuonato di recente Piers Morgan, il giornalista nemico numero uno di Meghan Markle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia