02 Aprile 2021
Meghan e Harry (foto profilo Faceboo @MeghanDuchessOfSussex)
Svelata la "razzista reale": ecco chi, a Buckingham Palace, avrebbe offeso Meghan Markle e Harry, chiedendo quale sarebbe stato il colore della pelle del piccolo Archie quando l'ex attrice americana era in dolce attesa.
É ormai da settimane che i più curiosi si chiedono chi abbia messo pressioni alla Markle sul colore della pelle del figlio e a svelarlo è stata Lady Colin Campbell. Secondo quest'ultima i duchi di Sussex, durante l'intervista-bomba rilasciata a Oprah Winfrey, non avrebbero avuto il coraggio di fare il nome del membro della Royal Family "razzista".
Di chi si tratta? Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe la Principessa Anna, unica figlia femmina della Regina Elisabetta II. La nobildonna era già stata al centro dello scandalo su Lady Diana.
La secondogenita della Regina Elisabetta, la Principessa Anna, avrebbe infatti disapprovato sin da subito la frequentazione tra Harry e l'ex attrice americana e avrebbe poi ostacolato la loro permanenza nella Casa reale britannica.
Un vero e proprio terremoto quello scatenato dalla Markle e suo marito Harry dopo la seguitissima intervista a Oprah. Un terremoto che però, ancora oggi, colpisce e fa tremare Buckingham Palace.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia