10 Marzo 2021
Regina Elisabetta
Dopo quasi 48 ore dall'intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan a Opra Winfrey, è arrivata la risposta della regina Elisabetta.
La Royal Family è stata sottoposta ad una altissima pressione mediatica. I duchi di Sussex hanno lanciato durissime accuse a Buckingham Palace.
La rivelazione più scioccante è stata l'accusa di razzismo da parte di Meghan Markle verso la famiglia reale.
Stando alle parole della moglie di Harry, qualcuno della famiglia, durante la sua prima gravidanza, era preoccupato che il neonato potesse essere “troppo nero”.
Ma le confessioni scioccanti di Meghan e del figlio minore di Diana sono state molte.
Sono venuti a galla, per esempio, i pessimi rapporti tra Harry e il padre Carlo e il fratello William.
E' stata confermata anche la difficile situazione tra le due cognate, Meghan Markle e Kate Middleton.
La sovrana inglese, data la gravità delle dichiarazioni, non si è potuta sottrarre dall'esporsi e dal rispondere pubblicamente a suo nipote e a Meghan.
La regina Elisabetta, ormai 94enne, è stata costretta a intervenire in merito alla tanta chiacchierata intervista di Harry e Meghan.
Tramite un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato: “Tutta la famiglia è rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. Le problematiche sollevate, in particolare quella relativa al razzismo, sono molto preoccupanti. Sebbene qualche ricordo potrebbe variare, sarà tutto preso molto seriamente e affrontato dalla famiglia in privato”, prosegue la nota. “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati”, conclude il testo.
La risposta della Regina è apparsa molto moderata. La sovrana sembra aver riconosciuto che Harry e Meghan sono stati oggetto di un trattamento discutibile e non corretto.
Secondo alcune voci vicino alla corte, la regna Elisabetta intende andare personalmente a fondo in merito alle accuse di razzismo.
Cosa accadrà realmente per ora rimane celato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia