02 Febbraio 2021
Harry e Meghan (fonte Wikipedia)
A solo un mese dalla nascita di Archie, il nome di battesimo di Meghan Markle è stato rimosso dal certificato di nascita del figlio, dove oggi compare solo "Duchessa di Sussex“. Una richiesta che - come ha dichiarato un portavoce dell'ex attrice - sembra essere arrivata direttamente da Buckingham Palace. Da "Rachel Meghan Markle" a "Duchessa di Sussex": una modifica apparentemente irrilevante, ma dietro alla quale sembra nascondersi un altro gossip.
Tutti si domandano come mai la Markle abbia deciso di cambiare il proprio nome sul certificato di nascita del figlio e per capirlo bisogna fare un passo indietro. Nonostante la notizia sia trapelata proprio nelle ultime ore, i fatti risalgono al 2019. In molti hanno ipotizzato che la moglie del Principe Harry abbia voluto imitare Lady Diana, la quale era solita utilizzare il titolo di "Sua Altezza Reale Principessa di Galles" al posto del suo nome di battesimo. Ma non sembra essere questa la verità.
A smentire le voci è stato un portavoce di Meghan Markle: "La modifica è stata voluta dal Palazzo come confermato dai documenti di alti funzionari" ha dichiarato a Hello!. "Non è stata una richiesta di Meghan, la duchessa di Sussex, né - ha precisato infine il portavoce - del duca di Sussex". Nessuno scoop quindi, se non fosse per i motivi di tale richiesta, che restano segreti. Basti pensare che sui certificati di nascita degli altri royal baby - George e Charlotte - il nome di battesimo della madre compare prima del titolo di duchessa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia