15 Dicembre 2025
Fonte: imagoeconomica
Ad Agrigento, un 46enne è morto dopo un "malore improvviso" mentre si trovava in un bar-tabacchi. L’uomo si è accasciato all’interno del locale; inermi i soccorsi, che non sono riusciti a fermare il grave attacco cardiaco. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante.
Il fatto è avvenuto nella mattinata del 15 dicembre lungo viale Cannatello, nel quartiere Villaggio Mosè. Il 46enne, residente ad Agrigento, era entrato in un bar per acquistare le sigarette quando, all’improvviso, ha accusato un malore e si è accasciato al suolo senza più riprendersi. Alcuni clienti e passanti hanno tentato di aiutarlo e hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante.
Questo episodio riporta al centro dell’attenzione il tema dei malori improvvisi, sempre più spesso indicati come causa di decessi repentini e talvolta senza spiegazioni dettagliate. Nel dibattito pubblico viene richiamata anche la questione degli effetti avversi del vaccino Covid, che includono eventi trombotici, miocarditi e pericarditi, disturbi neurologici, reazioni immunitarie gravi e complicanze oculari. Sono numerosi i casi di morte o gravi malori che, secondo la narrazione ufficiale, non presentano una causa definita, alimentando richieste di ulteriori approfondimenti e trasparenza, anche in relazione al periodo dell’obbligo vaccinale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia