30 Giugno 2025
Fonte: Facebook, @Sharing TV Europa
Il cadavere di una donna è stato trovato a Milano in un'auto con targa romena parcheggiata davanti ad un'officina in via Valtellina, poco prima del ponte sullo Scalo Farini. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza, ed il corpo è stato notato da due senzatetto che passavano di lì. La donna ha circa 40 anni e si trovava sui sedili posteriori di un vecchio Mercedes sporco. La polizia ha dato il via alle indagini per cercare di capire cosa sia successo. Sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia.
Una donna è stata trovata morta in un'auto parcheggiata a Milano, in via Valtellina. Due senzatetto hanno dato l'allarme dopo aver visto che la donna non si muoveva. Immediato l'arrivo del personale medico e delle forze dell'ordine ma è stato possibile solo constatare la morte.
Sul corpo della donna di circa 40 anni non sono state trovate ferite, anche se le indagini sono ancora all'inizio e non si esclude nessuna pista. Nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia per capirne di più.
Si ipotizza che la donna possa essere una senzatetto, anche se non è ancora certo: con sé non aveva documenti, e la Mercedes nella quale è stata trovata viene definita in condizioni non ottimali. Attorno alla donna era pieno di sporcizia e pattume, da qui la deduzione che fosse il suo riparo.
Tra le ipotesi del decesso c'è quella di un malore improvviso. Una tesi che sta prendendo corpo proprio per via dell'assenza di segni di violenza sul suo corpo. C'è poi quella di un possibile uso eccessivo di droga o di un gesto volontario. La presenza di fluidi corporei attorno al cadavere potrebbe avvalorare questa ipotesi anche se non viene comunque escluso che sia stata vittima di un delitto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia