15 Maggio 2025
Una strana coincidenza riguardante AstraZeneca e più in generale il suo vaccino Covid circola in queste ore. "La Traduzione di a stra ze neca dal latino all'italiano è una strada verso la morte". Infatti, se si sceglie la lingua latino sul google traduttore e si spacchetta la parola AstraZeneca, in italiano viene fuori una frase inquietante. Il siero della multinazionale anglosvedese è finito nell'occhio del ciclone durante il Covid per via dei suoi effetti avversi come la trombosi che sono costati la vita a diverse persone, anche giovani, vedasi la giovane Camilla Canepa di 18 anni. Le reazioni avverse del vaccino Covid sono state ammesse dalla stessa casa farmaceutica in tribunale.
"A stra ze neca significa una strada verso la morte". È questa la "strana" coincidenza che vede protagonista il vaccino Covid di AstraZeneca, una delle multinazionali in prima fila durante il Covid assieme a Pfizer e Moderna col suo siero. Sono in molti quelli che in queste ore - nonostante si tratti di un caso al limite considerando che la parola è stata "spacchettata" - ci vedono non poche coincidenze. In primis per il fatto che il nome del siero è legato a diverse morti durante il Covid. Una su tutti quella della giovane studentessa di Sestri Levante Camilla Canepa, morta 16 giorni dopo aver ricevuto la prima dose del siero.
Diversi gli utenti che hanno postato dei commenti in merito a questa coincidenza. "Significherebbe in sanscrito "arma", "ze" in polacco "che" e "necare" in latino "uccidere". Il riferimento è al vaccino contro il nuovo coronavirus Sars-CoV-2 prodotto dall'azienda biofarmaceutica anglo-svedese AstraZeneca. E noi saremmo i COMPLOTTISTI??", "Si commenta da sola..", "Le famigerate coincidenze complottistiche", "
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia