29 Aprile 2025
Il mega matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che si terrà sull’isola di San Giorgio a Venezia dal 24 al 26 giugno 2025, costerà circa 30 milioni di euro e vedrà 200 invitati illustri approdare nella laguna, per i quali sono già state riservate suite da 9mila euro a notte ciascuna. Tra loro, la famiglia Trump sarà al completo. Ecco chi ci sarà, le curiosità sui cambi d'abito, sui costi e altri dettagli. Il fatidico "sì" sarà uno degli ultimi step di una tre giorni ricca di sorprese.
Il matrimonio di Jeff Bezos sarà celebrato il 26 giugno 2024, ma i festeggiamenti inizieranno il 24 giugno. Tre hotel bloccati, un'isola prenotata e il super-yacht da 500 milioni, tuto sembra già essere pronto per il grande evento.
Per la sposa Lauren Sanchez sono previsti ben 27 cambi d'abito nei tre giorni di celebrazioni. Mezza città è già prenotata, il super-yacht Koru da 500 milioni di dollari è già ormeggiato al largo del rii. Tra gli alberghi scelti per gli ospiti, tre sono tra i più prestigiosi della zona: Aman Venice, Gritti Palace e St. Regis. Tutti rigorosamente bloccati per l’occasione. In totale, il matrimonio avrebbe un costo di minimo 30 milioni di dollari. Il fratello di Jeff Bezos aveva detto che il matrimonio sarà "principesco, al pari di quello di Lady Diana nel 1981".
Nella lista dei circa 200 invitati compare la créme de la créme delle colline hollywoodiane e di Wall Street. Per gli ospiti sono già state riservate suite da 9mila euro a notte, per un totale di 2,7 milioni di dollari.
Fra loro troviamo Leonardo Di Caprio, Barba Streisand, Eva Longoria, Oprah Winfrey. Poi ancora Kim Kardashian e la coppia Orlando Bloom-Katy Perry. Quest'ultima è stata parte dell’equipaggio spaziale tutto femminile del Blue Origin insieme alla Sanchez.
Poi Bill Gates, Micheal Boulos e la famiglia Trump "al completo". C'è chi però ritiene che i figli del presidente Usa potrebbero non partecipare e qualcuno mette in discussione la presenza stessa di Trump.
Di italiano non ci sarà solo la location. I vestiti della sposa, infatti, potrebbero essere tutti firmati Dolce & Gabbana. sarebbe stato proprio Domenico Dolce a farsi carico dei primi sondaggi in loco, quando ancora non era stato deciso il luogo del matrimonio. Inoltre, qualche tempo fa, i due futuri sposi erano stati visti uscire dalla maison milanese di Dolce & Gabbana. Lauren Sanchez potrebbero però anche aver deciso di ascoltare la direttrice di Vogue Anna Wintour, la quale le avrebbe indicato come abito da sposa un modello dello stilista Oscar de la Renta, già scelto da Amal Alamuddin per il suo "sì" con George Clooney.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia