Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Abbiategrasso (Milano), morto egiziano 21enne dopo accoltellamento al torace e al braccio, trovato agonizzante per strada

Il giovane è stato trovato agonizzante vicino a un complesso di case popolari. Trasportato all’ospedale di Legnano, il 21enne è morto. Troppo gravi le ferite al torace e al braccio

19 Aprile 2025

Rimini, egiziano accoltella 4 persone e aggredisce i carabinieri la notte di Capodanno, militare spara e lo uccide

Fonte: Facebook, @Puntato Forze di Polizia

Un giovane di origini egiziane di 21 anni è morto in seguito a un accoltellamento avvenuto in strada ad Abbiategrasso, nel milanese. Il ragazzo è stato trovato agonizzante attorno alle 2 di notte in via Fusè, una stradina isolata che costeggia un complesso di case popolari noto per criticità sociali e episodi di microcriminalità, con ferite al torace e al braccio sinistro.

Egiziano 21enne accoltellato al torace e al braccio, lasciato agonizzante per strada è morto in ospedale

Trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Legnano, il 21enne egiziano è arrivato in arresto cardiaco. I medici sono riusciti a rianimarlo e sottoporlo a un delicato intervento chirurgico d’urgenza, ma purtroppo il giovane non ce l’ha fatta: è deceduto poco dopo.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, che stanno conducendo le indagini, la vittima presentava ferite da arma bianca al torace e al braccio sinistro. Il ragazzo non è stato ancora identificato in modo certo, poiché risultava registrato con diversi alias. Sarà necessario confrontare le sue impronte digitali con l’archivio dattiloscopico per risalire alla sua vera identità e verificare l’eventuale presenza di precedenti penali.

Il luogo dell’aggressione, una zona verde tra le case popolari di via Fusè, non sarebbe sorvegliato da telecamere. Gli investigatori stanno proseguendo le ricerche per raccogliere testimonianze e analizzare eventuali impianti di videosorveglianza nelle aree limitrofe, nel tentativo di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Poco dopo il ritrovamento del giovane, un uomo di 56 anni si è avvicinato ai soccorritori dichiarando di essere stato aggredito e picchiato da più persone che avrebbero tentato di rapinargli l’auto, in una zona non lontana da via Fusè. Al momento non è chiaro se i 2 episodi siano collegati o frutto di una drammatica coincidenza. Le forze dell’ordine non escludono nessuna pista.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x